Ampliamento settore grafica digitale - Stampa UV in piano

10.06.2014|di: Marlon Srl


Nell' ottica di una continua miglioria all' interno della nostra Azienda, abbiamo dedicato più spazio alla stampa digitale inserendo una nuova stampante AGFA.
Utilizzando speciali inchiostri ink-jet su testine Konika-Minolta, questa macchina di alta tecnologia è in grado di stampare in piano in maniera diretta, anche in grandi formati, su quasi tutti i materiali con superficie liscia o porosa, sintetica o naturale, opaca o trasparente, fissando definitivamente il colore per mezzo di potenti lampade UV.
Grazie alla sua speciale tecnologia, è l'ideale anche per la stampa di supporti trasparenti per retro-illuminazione.
La qualità del risultato è fotografica e sempre di altissimo livello.
Questa nuova stampante integra la nostra dotazione ed amplia la gamma delle lavorazioni possibili all' interno della nostra Azienda, potendoci dedicare anche alla collaborazione con studi di comunicazione visiva ed alla decorazione per interni.
La nuova macchina, inoltre, asseconda le esigenze di una clientela la quale desideri stampe di alta qualità in quantitativi più bassi di quelli presupposti dalla stampa serigrafica.
 
Esempio delle possibili applicazioni e dei materiali stampabili:
Banner, poster, adesivi, grafiche per fiere, pop, mock-up, backlit, frontlit, adesivi.
​Applicazioni particolari: stampe dirette su metalli, forex, cartoncino, cartone ondulato, legno, marmo, ceramica, plexiglas®, tessuto, DVD in vinile, riproduzioni artistiche, specchi, stampe di oggetti personalizzati, gadget.

Video dimostrativo Marlon: QUI
Video dimostrativo (Fonte Agfa): QUI

Vedi anche: La Stampa digitale
Condividi: