Notizie

Confezioni per liquori di pregio

Confezioni per liquori di pregio

Confezioni in cartone per bottiglie liquori e bottiglie di pregio. Stampa a quattro colori con logo in oro lucido a caldo e laminazione antigraffio.

Frontalini adesivi industriali

Frontalini adesivi industriali

Produciamo rivestimenti adesivi per frontalini di comando di macchine industriali, come quello consegnato ad un nostro cliente e realizzato su una speciale base di PVC bianco adatta all’adesione su superfici…

Uno sguardo all'ambiente

Uno sguardo all'ambiente

Nello stabilimento produttivo di Altavilla Vicentina abbiamo terminato l’installazione di un impianto fotovoltaico da 490 Kwp monocristallino di ultima generazione. Guardiamo all’ambiente, producendo autonomamente una parte del fabbisogno energetico necessario…

Astrolabio stampato

Astrolabio stampato

Nelle potenzialità espresse dalla stampa serigrafica, ci sono anche particolari lavori personalizzati come quello realizzato per un nostro cliente, il quale ci ha commissionato la realizzazione su suo disegno di…

Scatole per Candele Profumate

Scatole per Candele Profumate

Nell’ambito della nostra produzione cartotecnica, realizziamo scatole per candele profumate contraddistinte da un alto livello di personalizzazione. Siamo in grado di venire incontro alle esigenze di una clientela che ricerchi…

Alta efficienza Ecologica

Alta efficienza Ecologica

Marlon è attenta anche agli aspetti ambientali, considerando importante gestire in maniera responsabile i materiali impiegati ed il loro smaltimento. Per questo motivo, per il 2021 siamo stati riconosciuti come…