Certificazione ISO 9001:2015


La situazione di mercato sempre più concorrenziale impone un' offerta di prodotti e servizi di qualità.
Questi due obiettivi procedono di pari passo: il miglioramento della qualità è un'attività orientata a perseguire sia la consolidazione del rapporto con cliente che il miglioramento dei processi organizzativi interni all' Azienda.
Tutte le materie prime per la stampa utilizzate da Marlon, sono certificate per l’assenza di sostanze tossiche ed incluse nella "List of Substance of Very High Concern" (SVHC) come indicato nel regolamento REACH 1907/2006.
L' Azienda Marlon si attiene perciò ad una normativa Europea ideata per difendere la qualità e la sicurezza dei prodotti.
La certificazione UNI EN ISO 9001 dimostra che la qualità del sistema di gestione della nostra Azienda è conforme ad uno standard di eccellenza.
Rilasciata da un ente di certificazione indipendente, la certificazione ISO 9001 dimostra ai clienti che Marlon ha adottato tutte le misure interne necessarie per rispondere ai requisiti qualitativi previsti.
La certificazione ISO 9001 è lo standard più conosciuto ed utilizzato per i sistemi di gestione della qualità nel mondo.
Questo standard è applicato a quei processi dell'organizzazione che hanno un impatto sulla qualità e garantisce un aumento nella soddisfazione del cliente.
Il sistema di gestione della qualità UNI EN ISO 9001:2015 ci permette di:


  • Ridurre i costi di produzione
  • Soddisfare le esigenze del Cliente
  • Ottimizzare l'utilizzo delle risorse interne ed esterne
  • Qualificare la nostra presenza sul mercato

Download Certificazione UNI EN ISO 9001:2015
Stampa serigrafica, digitale e tampografica
di elementi industriali, taglio e fustellatura. Realizzazione di scatole ed astucci
in cartoncino e cartone ondulato su specifica del cliente
Dowload

 

La politica della qualità


 
  Verifica la nostra certificazione in Certipedia